ALICE CASTELLO (VERCELLI) - In attesa della conferma definitiva che arriverà dai test del Dna, la polizia stradale ha identificato anche la seconda vittima dell'incidente di Pasqua sulla bretella Ivrea-Santhià, dove una Ferrari si è schiantata contro le barriere e ha preso fuoco. La seconda vittima è una ragazza 21enne, Anna Kraevskaya (nella foto), fotomodella residente in Svizzera ma nata ad Odessa, in Ucraina. Viaggiava sulla Ferrari GTC4 con il dj kosovaro Hysni Qestaj. Entrambi sono morti carbonizzati.
La procura di Vercelli attende l'esito dei test del Dna per confermare alle rispettive famiglie l'identificazione dei resti. Passaggi formali che, nel frattempo, serviranno a fare luce non solo sulla dinamica del sinistro ma anche a capire perchè quella notte la 21enne è salita in auto con il Dj in direzione dell'Italia, dopo che il 40enne aveva terminato una serata di lavoro in un locale della Svizzera.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!