Galleria fotografica

IVREA - Tragedia nella notte in via Lago Sirio a Ivrea: un motociclista di 57 anni residente in città è morto a seguito di un incidente stradale che si è verificato intorno all'una e trenta di oggi, sabato 5 luglio 2025. Lungo la strada provinciale 75 del lago Sirio, l'uomo era in sella alla propria Yamaha Fz6 quando, per cause in fase di accertamento, ne ha perso il controllo all'improvviso, andando a schiantarsi contro il guard-rail di protezione.

L'incidente è avvenuto in prossimità di una curva e, secondo i primi rilievi, non avrebbe visto coinvolti altri veicoli. Il 57enne, in autonomia, ha perso il controllo della due ruote ed è andato a sbattere contro le barriere: è morto sul colpo. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e il personale medico del 118: purtroppo tutti i soccorsi si sono rivelati inutili per l'uomo.

La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea. La vittima si chiamava Gianfranco Vogliano, operaio, viveva a Ivrea in via Monviso. (immagine d'archivio).