IVREA - Incidente stradale, nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledi 11 dicembre 2024, alle porte di Ivrea, lungo la statale 565 pedemontana. Tre i veicoli coinvolti di cui uno, una Citroen Saxo, è finita nella scarpata a lato della carreggiata in direzione Ivrea. Per fortuna nessuno dei conducenti ha rimediato ferite dallo scontro. Anche l'automobilista al volante della Saxò è uscito dall'abitacolo con le proprie gambe. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea per gli accertamenti del caso.
Lo schianto si è verificato sul rettilineo della pedemontana poco prima dello svincolo per l'autostrada A5 Torino-Aosta. Un tratto della pedemontana particolarmente trafficato (proprio per via dell'innesto con l'autostrada) e nelle ore di punta, da qualche giorno a questa parte, anche alle prese con uno dei tanti cantieri in corso d'opera nella zona. Nei pressi dello svincolo, infatti, si viaggia a senso unico alternato a causa dei cantieri aperti sulla carreggiata in direzione Castellamonte.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!