Galleria fotografica

IVREA - Brutto incidente ieri sera, venerdì 7 febbraio 2025, sulla statale 26, poco distante l'area industriale di San Bernardo d'Ivrea. Si è trattato di uno scontro frontale tra una Ford Focus e una Toyota Rav 4. L'impatto è stato particolarmente violento. I conducenti sono rimasti entrambi feriti e sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea.

L'allarme è scattato intorno alle 19. Sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e l'area dell'incidente. Toccherà ora agli agenti della polizia locale fare sulle cause dello scontro. I feriti sono un uomo di 29 anni, residente a Ciriè, alla guida della Focus, e una donna di 67 anni residente a Ivrea, al volante della Rav 4. Entrambi sono stati ricoverati all'ospedale di Ivrea: non sarebbero in pericolo di vita.

La statale 26, nel tratto interessato dallo schianto, è rimasta chiusa a lungo per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte degli agenti della polizia locale. Grazie ai lettori che ci hanno inviato le foto via WhatsApp al numero di QC.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!