IVREA - Incidente sul terzo ponte di Ivrea, nella tarda mattinata di oggi, venerdì 14 febbraio 2025. Una donna alla guida di una Lancia Ypsilon ha notato del fumo provenire dal vano motore. Ha accostato ed è scesa dal mezzo per chiamare aiuto: un automobilista che stava procedendo nella stessa direzione, verso il centro città, non ha fatto in tempo a evitare l'auto ferma e l'ha tamponata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e una squadra dei vigili del fuoco di Ivrea che si è occupata del principio d’incendio sulla Y e della messa in sicurezza dei veicoli coinvolti. Il personale del 118, arrivato a bordo di un'ambulanza, ha accertato le condizioni degli automobilisti coinvolti. In particolare la conducente della Lancia Y, sotto shock per l'accaduto. Nessuno, per fortuna, ha avuto bisogno di cure in ospedale. L'incidente ha provocato lunghe code sul terzo ponte fino alla rimozione dei veicoli (foto d'archivio).
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!