IVREA - Si sono vissuti attimi di paura oggi, domenica 4 agosto 2024, alle porte di Ivrea, lungo il viadotto 25 aprile della statale 26. Intorno alle tre di pomeriggio, nei pressi del Terzo ponte, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate violentemente una motocicletta, una Suzuki, e una macchina, una Chevrolet Aveo.
Ad avere la peggio sono state le due persone in sella alla moto. A causa dell'urto la coppia di centauri, residenti a Vercelli, è stata sbalzata sull'asfalto. Sono stati stabilizzati dall'equipe medica del 118. L'uomo alla guida della Suzuki è stato elitrasportato all'ospedale Cto di Torino con una frattura esposta e diverse contusioni. Meno grave la donna che è stata portata in ambulanza al nosocomio di Ivrea per le cure del caso. Illesa la conducente della vettura coinvolta nello schianto.
Sono intervenuti, oltre al personale medico della Croce Rossa, anche una pattuglia dello Polizia di Stato e gli agenti della polizia municipale, a cui spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.