Galleria fotografica

IVREA - E' in prognosi riservata al Cto il motociclista 52enne di Ivrea rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale, lunedì 5 agosto 2024, in via Torino a Ivrea. L'uomo era in sella ad una motocicletta Yamaha 900 che, per cause in fase di accertamento, si è scontrata con un furgone Ford Transit Connect. Il 52enne ha riportato ferite multiple: è stato operato poche ore dopo all'ospedale di Ivrea e poi trasferito d'urgenza al Cto. 

Al momento è ricoverato in terapia intensiva, intubato e con numerose ferite per le quali dovrà finire ancora sotto i ferri. Le sue condizioni sono al momento molto serie e si sono via via aggravate con il passare delle ore. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Ivrea. Gli agenti sono intervenuti sul posto insieme ai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia eporediese. I mezzi coinvolti, come da prassi, sono stati sequestrati.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!