IVREA - Giornata difficile per gli studenti del Liceo Gramsci di Ivrea: in 1400 sono stati costretti a tornare a casa per le basse temperature nelle aule. La decisione di sospendere le lezioni è stata presa dal dirigente scolastico che ha agito immediatamente dopo la comunicazione di un guasto alla caldaia principale da parte della Città metropolitana di Torino.
A quanto pare la temperatura in alcune aule è scesa fino a 14 gradi, ben al di sotto del minimo. I tecnici della Città Metropolitana sono intervenuti rapidamente per valutare il problema e iniziare le riparazioni. Il guasto coinvolge una componente dell’impianto di riscaldamento che dovrà essere sostituita. Salvo complicazioni, le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno seguente.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!