Galleria fotografica

IVREA - Ancora un episodio di violenza al Movicentro di Ivrea, dove giovedì pomeriggio intorno alle 18:30 si è consumata una rissa che ha coinvolto oltre dieci persone. Il bilancio dell’accaduto conta due feriti, accoltellati presumibilmente dalla stessa persona, trasportati d’urgenza in ospedale. Fortunatamente, le loro condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto, con prognosi di pochi giorni.

Secondo le prime ricostruzioni, il violento scontro è avvenuto nei pressi della biglietteria, all’interno del Movicentro. Pare che i protagonisti della rissa siano individui che spesso sostano nei pressi della struttura, in attesa che un pretesto accenda la tensione. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ivrea, ma all’arrivo delle forze dell’ordine i responsabili si erano già dileguati.

Le indagini si concentrano ora sulle testimonianze raccolte e sulle immagini delle videocamere di sorveglianza, installate all’interno della struttura. Sarà necessario verificare se i filmati abbiano catturato il momento del duplice accoltellamento, elemento chiave per identificare i colpevoli e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Intanto, l’episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza nell’area del Movicentro.