Galleria fotografica

IVREA - Perde il controllo dell'auto e si schianta contro Palazzo Uffici, devastando l'ingresso di Comdata. E' successo nella serata di ieri, giovedi 19 ottobre 2023, a Ivrea. Protagonista un uomo al volante di una Fiat Panda.

Per cause in fase di accertamento, l'automobilista è finito con l'auto contro le vetrate all'ingresso del palazzo, devastando l'ingresso del piano terra. La Panda si è infilata tra le vetrate, abbattendo due porte. La corsa si è arrestata poco prima dell'atrio principale del palazzo. L'uomo alla guida, in stato confusionale, è stato soccorso dalla vigilanza.

Sul posto sono poi intervenuti carabinieri e polizia. Ingenti i danni provocati dall'incidente sul quale sono ora in corso tutti gli accertamenti del caso. Per fortuna, a quell'ora, intorno alle 20, non c'era nessun pedone nelle vicinanze di palazzo uffici all'ingresso di Comdata. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri della compagnia di Ivrea. L'uomo è stato portato in ospedale dove è ancora sotto osservazione.