Galleria fotografica

IVREA - Patrizia Moretto vivrà nelle memoria delle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Il suo sorriso sarà tra i loro ricordi più belli, anche se il cuore straziato da una perdita così grande li obbliga adesso a convivere con un dolore da piangere fino a non avere più lacrime. Sono giorni di lutto a Ivrea e in frazione Torre Balfredo per la scomparsa della 43enne mamma di due figli. 

Patty, come era chiamata dagli amici e familiari, è stata strappata al loro affetto e amore ad inizio agosto mentre era ricoverata al Policlinico di Monza a causa di gravi complicanze insorte dopo un intervento chirurgico all’ospedale di Novara. Patrizia Moretto era un punto di riferimento della bocciofila della sua comunità, aveva gestito in passato un piccolo negozietto in frazione e adorava il carnevale di Ivrea. Una passione trasmessa a sua figlia Perla che quest’anno aveva vestito i panni della piccola Mugnaia al carnevale dei bambini. 

I funerali della 43enne si sono svolti a Torre Balfredo martedì 8 agosto 2023. Patrizia Moretto lascia la mamma Egle e il papà Graziano, i figli Patrick e Perla, la sorella Elvira, la nonna Maria Angela, zii, cugini, Pedro, Rosa e Pietro.