IVREA - Brutto incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi in via Torino a Ivrea. In prossimità di un incrocio regolato da semaforo, vicino al Conad, un pedone è stato investito da un'autovettura mentre attraversava sulle strisce. E' successo intorno alle 17.30 di oggi, giovedi 28 dicembre 2023.
L'auto, una Volkswagen Golf, era condotta da una donna che ha subito arrestato la corsa del veicolo per prestare aiuto alla persona investita. Il pedone è un pensionato di 80 anni residente in città che, dopo l'urto contro il parabrezza dell'auto, è stato sbalzato a terra. Diversi passanti si sono fermati nei pressi dell'incrocio e hanno chiamato il 112. Poco dopo sono arrivate le ambulanze del 118 e la polizia locale di Ivrea.
L'uomo investito, in condizioni gravi, è stato stabilizzato dal personale medico e trasportato d'urgenza in ospedale in codice rosso. Con la testa ha sdondato il parabrezza della vettura. Illesa la donna al volante. La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio degli agenti della polizia locale. Via Torino è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte degli agenti.
Grazie alla lettrice che ci ha prontamente segnalato l'incidente via Whatsapp.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!