IVREA - Pioggia torrenziale a più riprese, oggi, giovedi 16 maggio 2024, su Ivrea e paesi limitrofi. Nel giro di qualche ora, tra mezzogiorno e le tre del pomeriggio, si sono registrate numerose criticità a causa del maltempo con strade allagate e al limite della praticabilità in diverse zone della città, in particolare in via Torino, via Jervis, via Cascinette e nella zona di Bellavista.
In via Monte Navale, invece, si è aperta una voragine nell'asfalto, poco dopo la Casa Blu Olivetti. E' intervenuta la polizia locale che ha chiuso al transito quel tratto di strada. In questo caso la rottura del manto stradale potrebbe essere stata causata da un problema con i tubi della fognatura, messi a dura prova dall'accumulo di pioggia. Nelle prossime ore, sperando in una tregua del maltempo, saranno effettuate le riparazioni. Nelle immagini della fotogallery gli scatti di via Cascinette e via Torino sono stati pubblicati da Bruna Lacotta e Alessia Recanzone sul gruppo Facebook, Sei di Ivrea se...
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!