Galleria fotografica

IVREA - Riceviamo e volentieri pubblichiamo una lettera di ringraziamento di una nostra lettrice destinata al personale del pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Un esempio di buona sanità anche alle nostre latitudini, reso possibile proprio dall'abnegazione di chi, nel reparto, lavora.

«Lo scorso 13 maggio mia mamma è stata portata al pronto soccorso di Ivrea per una lussazione alla spalla. Subito accolta per i primi accertamenti. L'attesa per essere visitata è stata un po' lunga ma posso testimoniare che medici e paramedici si danno un gran da fare, mai un secondo di tregua. Quando è toccato il suo turno ha funzionato tutto con la massima efficienza, con personale gentile, professionale e anche molto umano. Per ciò che mi riguarda, un esempio di sanità che funziona. Grazie di cuore a tutti». Lettera firmata.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!