Galleria fotografica

IVREA - Una strumentazione importante in più per l'ospedale di Ivrea. Grazie al generoso lascito testamentario di 50 mila euro, a favore della radiologia del nosocomio eporediese, della signora Maria Martinetti di Castellamonte, l’Asl To4 prosegue gli investimenti per rispondere in maniera sempre più adeguata ai bisogni di salute dell’utenza. 

Nello specifico, in radiologia a Ivrea, è stato acquisito un nuovo software che rende possibile effettuare la mammografia con mezzo di contrasto. «Si tratta di un'innovativa tecnica di imaging - spiega il direttore della struttura operativa, il dottor Alessandro Depaoli - si propone come valida alternativa alla risonanza magnetica della mammella, risultando inoltre un esame più rapido e meglio tollerato, in particolare per le persone affette da claustrofobia o da obesità».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!