Galleria fotografica

IVREA - Terrore ieri sera, mercoledi 4 gennaio 2023, al Carrefour di via Circonvallazione a Ivrea dove, intorno alle 18, si è verificato un tentativo di rapina alle casse del centro commerciale. Arrestato il 40 enne che, armato con un coltello a serramanico e con volto coperto, ha ordinato alla cassiera di consegnargli il contenuto del registratore di cassa.

Tempestiva è stata la reazione della donna, che con l’aiuto di un collega e di un cliente, ha disarmato il rapinatore costringendolo alla fuga. I carabinieri, rapidamente intervenuti sul posto con diverse gazzelle, hanno cinturato le vie limitrofe e sono riusciti ad arrestare il malvivente. Nella sua abitazione è recuperato un cacciavite ed il registratore di cassa sottratto nel corso di una rapina avvenuta il 30 dicembre 2023 a Borgofranco d’Ivrea.

L’uomo è stato associato al carcere di Ivrea in attesa della convalida dell’arresto per tentata rapina da parte dell’autorità giudiziaria eporediese.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!