Galleria fotografica

IVREA - Attimi di apprensione l'altro pomeriggio a Ivrea, giovedì 24 luglio 2025, dove è scoppiata una gazzarra in corso Costantino Nigra. A fronteggiarsi, secondo i primi riscontri, sono stati gruppi di giovani, in parte ancora minorenni, già noti alle forze dell’ordine, tutti di origine nordafricana e provenienti da Torino. Potrebbe essersi trattato di un regolamento di conti tra bande rivali, forse una disputa legata al controllo del territorio.

Urla, spintoni, pugni: i passanti sono fuggiti, qualcuno ha chiamato il 112. In pochi minuti sono arrivati carabinieri, polizia e un’ambulanza. E' bastato l'intervento delle forze dell'ordine per riportare la calma. Ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso per identificare i soggetti coinvolti.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!