Bruttissimo incidente stradale con cinque veicoli coinvolti e altrettanti feriti oggi pomeriggio intorno alle 14 sulla statale 26 tra Ivrea e Romano Canavese. I cinque conducenti dei mezzi coinvolti sono stati soccorsi dal personale del 118, stabilizzati sul posto e successivamente trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Ivrea. Secondo i primi responsi nessuno di questi sarebbe in pericolo di vita.

Lo scontro ha riguardato cinque veicoli che stavano procedendo in direzione Strambino. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea, prontamente intervenuti insieme ai colleghi e alla polizia locale che ha bloccato la strada. La statale 26, infatti, per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma, è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

L'urto è stato particolarmente violento tanto che una Opel Corsa è finita nel fosso fuori dalla strada è una delle vetture coinvolte ha perso il motore che è rimasto in mezzo alla carreggiata. Molto probabilmente ha influito sulla dinamica dell'incidente l'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta in queste ore.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati