Galleria fotografica

IVREA-SANTHIA' - Attimi di apprensione, ieri sera, mercoledì 23 ottobre 2024, sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, che collega la A4 Torino-Milano con la A5 Torino-Aosta. Intorno alle 20 un'auto è finita fuori strada, dopo la galleria, andandosi a schiantare sul lato della carreggiata e terminando la propria corsa ruote all'aria.

Le persone a bordo, ferite, sono state stabilizzate dal personale del 118 di Caravino e trasportate in ospedale a Ivrea. Nessuno è in pericolo di vita. Lo schianto si è verificato nel territorio di Alice Castello (Vercelli). Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco di Livorno Ferraris e Santhià che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area creando un varco per raggiungere i feriti.

Dinamica dell'incidente ora al vaglio degli agenti della polizia stradale. Non risultano altri veicoli coinvolti. E' possibile che sulla dinamica del sinistro possa aver influito l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Al momento dello schianto, infatti, su tutta la zona stava cadendo copiosa la pioggia.