Brutto incidente stradale, oggi pomeriggio, sulla bretella Ivrea-Santhià che collega l'autostrada A5 Torino-Aosta con la A4 Torino-Milano. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, una donna al volante della propria Volkswagen Polo ha perso il controllo della vettura all'altezza del chilometro nove, nel territorio del Comune di Azeglio, terminando la propria corsa ruote all'aria oltre la carreggiata stradale.

La vettura, infatti, in direzione Santhià, ha superato le barriere della bretella autostradale ed e si è ribaltata nei prati. La donna al volante, una milanese classe 1944, è stata medicata sul posto dal personale del 118 e successivamente trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Non sarebbe in pericolo di vita. Non risultano altri mezzi coinvolti nello schianto.

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato la vettura ribaltata oltre la bretella. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino.

Galleria fotografica

Articoli correlati