Brutto incidente stradale, oggi pomeriggio intorno alle 16.30, sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià che collega la A4 Torino-Milano alla A5 Torino-Aosta. Per cause in fase di accertamento, all'altezza di Settimo Rottaro in direzione Milano, un'Audi Q5 è finita fuori strada ed è andata a schiantarsi contro le protezioni. A bordo c'erano un uomo di 67 anni e il figlio sedicenne, entrambi residenti a Monza. L'auto è andata completamente distrutta.

Per fortuna padre e figlio (che tornavano da una giornata sugli sci in Valle d'Aosta) se la sono cavata con qualche contusione e un grosso spavento: sono stati medicati sul posto dal personale del 118 e successivamente trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Entrambi in codice verde. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della poliza stradale, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco, al personale del 118 e ai tecnici di Ativa.

Traffico rallentato in direzione Milano dal momento che per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i successivi rilievi da parte degli agenti della stradale si è resa necessaria la chiusura della prima corsia di marcia. Non risultato altri veicoli coinvolti nell'incidente.

Galleria fotografica

Articoli correlati