Galleria fotografica

IVREA - I carabinieri della compagnia di Ivrea, in vista delle festività natalizie, hanno intensificato i controlli in tutto il territorio. Nella serata del 18 dicembre 2024, i militari del nucleo radiomobile hanno arrestato un italiano di 29 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, mentre camminava in via Dietro Castello, alla vista dei carabinieri, ha assunto un atteggiamento sospetto tale da attirare la loro attenzione.

A seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di alcuni grammi di crack suddivisi in dosi e 100 euro in contanti, presumibilmente ricavato dell’attività di spaccio. Il soggetto, su disposizione dell'autorità giudiziaria eporediese, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!