Galleria fotografica

IVREA - Una coppia di 22enni di Ivrea è stata arrestata dai carabinieri di Netro (Biella) per coltivazione di sostanze stupefacenti. I militari dell'Arma, nel domicilio biellese dei due, a Donato, hanno ritrovato una piccola serra professionale con diverse piante di marijuana in fiore pronte per l'essicazione ed il successivo utilizzo. Sequestrati anche due contenitori contenenti alcuni grammi di hashish.

I due eporediesi sono finiti nei guai nel corso di un controllo stradale: il 22enne alla guida, infatti, è stato tradito dal suo nervosismo nel corso del controllo e ha rifiutato di sottoporsi al test tossicologico. A quel punto i militari dell'Arma hanno deciso di procedere con un controllo più accurato, sia del mezzo che del domicilio dei due.

Ed è proprio a Donato che è spuntata fuori la marijuana. Lo stupefacente è stato sequestrato: per i due è scattato l'arresto ai domiciliari. Il conducente della vettura, inoltre, è stato denunciato per il rifiuto di sottoporsi ai controlli tossicologici. Come da prassi è scattata anche la sospensione della patente di guida.