Galleria fotografica

IVREA - Finisce in carcere con l’accusa di stalking alla madre: guai giudiziari per un 36enne di Ivrea.  La cronaca di questa delicata vicenda racconta di liti sempre più frequenti tra l’uomo e la madre. La donna lo aveva accolto in casa dopo un periodo difficile vissuto dal figlio. Una situazione complicata culminata il 18 gennaio scorso nell’ennesimo violento diverbio: il rifiuto della madre di concedergli una somma importante di denaro e l’uomo che dà in escandescenze, rompendo alcuni oggetti e minacciando di incendiare la casa con una bombola a gas. Solo il tempestivo intervento dei carabinieri aveva evitato il peggio. 

Il 36enne era stato arrestato dai militari dell’Arma. La Procura aveva chiesto per lui il divieto di avvicinamento con il braccialetto, ma l’uomo aveva rifiutato, finendo colpito da divieto di dimora e di comunicare con sua madre. Un provvedimento non rispettato. Lunedì e martedì scorso, infatti, il figlio sarebbe tornato nell'abitazione della madre tenendo comportamenti minacciosi nei confronti della donna.

Atteggiamenti che hanno aggravato la sua posizione. Per questo i carabinieri della compagnia di Ivrea giovedì 25 gennaio lo hanno nuovamente arrestato. Ora il 36enne si trova in carcere in attesa di processo.