IVREA - Tentano di rapinare un negozio di birre in centro, due giovani nei guai con la giustizia. E’ successo nei giorni scorsi a Ivrea, in via Arduino. Secondo quanto ricostruito, intorno a mezzanotte, un uomo di 31 anni, residente in città, insieme ad una donna di 22 anni, si è avvicinato al titolare dell’attività, che stava abbassando la saracinesca del negozio per fare chiusura. Il balordo lo ha minacciato, coltello alla mano, intimandogli di consegnare loro l’incasso della serata.
Al rifiuto del commerciante, è entrata in azione la 22enne, che ha iniziato a frugare nelle tasche del titolare del beer shop in cerca di denaro. In aiuto del negoziante è però giunta una terza persona, che ha costretto la coppia di malviventi a darsi alla fuga cercando di far perdere rapidamente le proprie tracce. Un piano non riuscito. I due, infatti, sono stati arrestati poco dopo dagli agenti della polizia, allertati dalla tempestiva chiamata del titolare del negozio di birre.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!