Galleria fotografica

IVREA - Volevano probabilmente rubargli le rose i tre giovani che l'altro pomeriggio, vicino alla stazione di Ivrea, hanno malmenato un uomo di 50 anni originario del Bangladesh. L'aggressione è avvenuta in pieno giorno. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri di Ivrea che hanno già acquisito i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

L'uomo, intento a vendere rose, è stato avvicinato da tre persone che, nel tentativo di rubargli i fiori, lo hanno colpito con calci e pugni. Poi si sono dileguati. Il 50enne, rimasto a terra sul marciapiede, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso: se la caverà con trenta giorni di prognosi.

L'aggressione ha nuovamente riportato d'attualità la sicurezza nella zona del Movicentro e della stazione ferroviaria. Il 50enne in questione, tra l'altro, che frequenta Ivrea ormai da diversi anni, è conosciuto e ben voluto in città. Il grave episodio di violenza ha indubbiamente scosso l'opinione pubblica che ora attende l'esito delle indagini. A picchiare l'uomo potrebbero essere stati dei ragazzini residenti in città.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!