Galleria fotografica

IVREA - Ancora episodi di violenza a Ivrea dove si sono registrate due risse in meno di 24 ore. La prima al Rondolino, nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio 2025: protagonisti due gruppi di persone arrivati in auto da corso Vercelli. E' possibile che la zuffa sia scoppiata per motivi legati ad una mancata precedenza. Due dei coinvolti si sono presentati al pronto soccorso dopo la gazzarra: hanno riportato ferite compatibili con armi da taglio.

Sarebbero conducente e passeggero della stessa vettura, inseguiti e aggrediti da altri automobilisti. Sulla vicenda sono in corso le indagini della polizia. Al vaglio degli agenti del commissariato eporediese le registrazioni delle telecamere della zona.

La seconda rissa è invece scoppiata nel pomeriggio di oggi, sabato 22 febbraio, in corso Cavour. Anche in questo caso il bilancio è di due ragazzi costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso, probabilmente colpiti con dei cocci di bottiglia. La rissa si è verificata vicino ai giardini pubblici. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia. In corso le indagini per identificare i partecipanti all'episodio.