Galleria fotografica

IVREA - Pomeriggio di passione, quello di ieri, lunedì 4 novembre, a Ivrea, per l'ennesima voragine stradale. Questa volta è successo in via delle Miniere, in corrispondenza dell’intersezione con via Pinchia, a causa di una perdita nel sottosuolo provocata da un guasto ad una tubatura dell'acquedotto.

L'asfalto ha ceduto al passaggio di un tir. Gli operai della Smat hanno iniziato immediatamente i lavori di ripristino che si sono conclusi intorno alle 21, quando la strada è stata riaperta al traffico. Per non bloccare la viabilità i mezzi sono stati deviati su un percorso alternativo realizzato nei pressi del museo della Carale, a senso unico di marcia con direzione dal centro alla periferia. La polizia locale ha gestito la situazione insieme ai tecnici intervenuti sul posto. Si segnalano code in entrata a Ivrea anche questa mattina.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!