Galleria fotografica

IVREA - Mattinata complicata per la circolazione stradale verso il centro di Ivrea, dove una voragine si è, improvvisamente, aperta nella giornata di oggi, 26 aprile 2024, in via Jervis. Alle porte della città delle Rosse Torri, per cause ancora in fase di accertamento un grosso buco si è formato nell’asfalto. E' successo non molto distante dal distributore di benzina. Molto probabilmente a causare la criticità è stata una infiltrazione d'acqua nel sottosuolo, dove passano le fognature. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e gli agenti della Polizia locale. 

Per precauzione il Comune ha chiuso al traffico in entrata la strada e transennato l'area per evitare ulteriori crolli. Automobili, pullman e mezzi sono stati deviati in via Pinchia. Via Jervis è, invece, rimasta aperta al traffico in uscita, da Ivrea verso Banchette. Sono già in corso di svolgimento i lavori di messa in sicurezza e ripristino in modo da poter riaprire la strada nel minor tempo possibile e ridurre così al minimo sindacale i disagi. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!