CANAVESE - Poste Italiane ricerca portalettere in provincia di Torino. I candidati saranno inseriti in organico con contratto a tempo determinato e si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, raccomandate) in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per candidarsi è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito di Poste nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” entro domenica 5 marzo. Tra i requisiti per poter partecipare alla selezione è necessario essere in possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.
Requisiti
Diploma di scuola media superiore;
Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali;
Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.
Conoscenze professionali
Non sono richieste conoscenze specialistiche.
Tipologia contratto
Contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.
Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione che prevede sia la prova d’idoneità alla guida del motomezzo (che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta) sia un colloquio. Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.