Una nuova ricerca di personale per ampliare lo staff, fornire un'opportunità di lavoro e diversificare la gamma dei servizi offerti. A Ivrea, l'azienda «Ortho» ha deciso, ancora una volta, di investire sul personale. Come da tradizione, l'impegno dell'azienda è quello di privilegiare la qualità del servizio rispetto alla quantità. E' questo che, da anni, caratterizza Ortho rispetto a tutte le altre attività che si occupano di call-center.
 
Gli operatori sono consapevoli che Ortho ha investito principalmente nelle risorse umane, garantendo, innanzitutto, una qualità del lavoro superiore alla media. I call-center sono attivi dalle 9 alle 21, su due turni, e il sabato dalle 10 alle 15. L'azienda è chiusa la domenica e nei giorni festivi. Questo garantisce la piena qualità del servizio offerto: la razionalizzazione delle ore di servizio, infatti, dà la possibilità a tutti gli operatori di lavorare con qualità. Gli orari e i giorni ben definiti, infatti, permettono anche a chi studia oppure ha famiglia di ritagliarsi i propri spazi, senza per questo dover rinunciare alle altre attività che già sta seguendo.
 
C'è di più. Ortho, infatti, per specifica mission, mantiene da sempre un'attenzione particolare alla formazione che diventa un altro strumento utile per aumentare la qualità dei servizi offerti. A questo proposito l'azienda garantisce ad ogni lavoratore un processo di formazione continua che permette la crescita professionale e la valorizzazione dei suoi migliori asset.
 
La proprietà ha concretizzato anche l'attenzione alla legalità: dai principi retributivi ai comportamenti degli operatori. Per questo motivo, contestualmente alla formazione, Ortho, sin dai suoi esordi, ha sempre assicurato stipendi interessanti ai propri operatori. Stipendi che possono arrivare ai 1200 euro mensili. L'ambiente a misura d'uomo, la formazione, gli orari favorevoli e il rapporto con l'azienda rendono l'attività di Ivrea una buona opportunità per chi sta cercando un posto di lavoro serio e affidabile.
 
Tutti coloro che volessero sottoporre la propria candidatura lo possono fare compilando il modulo disponibile cliccando QUI (non disponibile via APP), oppure contattando direttamente Ortho al numero 0125-283311. (I.p.)
 
Info e contatti via e-mail all’indirizzo info@ortho-web.it
Ortho è in corso Vercelli 117/C a Ivrea.

Galleria fotografica

Articoli correlati