Galleria fotografica

LEINI' - Senza patente, sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e con la vettura priva di revisione, automobilista provoca un'incidente e finisce nei guai con la giustizia. Il sinistro stradale è successo a Leinì, in via Torino, alcuni giorni fa.

Il tamponamento, avvenuto in pieno giorno, ha visto coinvolte una Ford Focus e una Mini Cooper. Per fortuna, le conducenti al volante delle due macchine hanno riportato solo delle ferite lievi. Tuttavia, durante i controlli eseguiti dalla polizia locale, intervenuta per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, la donna alla guida della Ford Focus è risultata positiva ad un preliminare drug-test. Per questo è stata condotta in ospedale per ulteriori accertamenti. Nella perquisizione del mezzo gli agenti hanno anche rinvenuto uno strumento per l'inalazione di sostanze stupefacenti.

Ulteriori verifiche da parte dei civich hanno, inoltre, accertato che l'automobilista non aveva mai conseguito la patente di guida. Ad aggravare ulteriormente la sua posizione il fatto che il veicolo fosse senza revisione. La donna, che rischia ora una maxi multa da migliaia di euro, è stata denunciata dalle forze dell'ordine per guida senza patente e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. La Ford Focus è stata posta sotto sequestro.