Galleria fotografica

LEINI’ - Tempestivo e provvidenziale intervento dei vigili del fuoco di Volpiano a Leinì oggi pomeriggio, mercoledì 29 novembre 2023, per un incendio ad una baracca che conteneva delle bombole Gpl. 

L’allarme è scattato poco dopo le 15 tra via Palera e via dei Pioppi. Le fiamme hanno iniziato ad intaccare la struttura all’interno di un giardino in cui c’erano, tra l’altro anche alcune galline e un cane, visibilmente spaventati per quanto stava accadendo.

Sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Volpiano e gli agenti delle polizia locale. Gli animali sono stati tratti tutti in salvo. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e messo in sicurezza le bombole di gas e l’intera area. Accertamenti in corso sulle cause che hanno scatenato le fiamme. Per fortuna, non si sono registrati feriti o intossicati.
 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!