LEINI - Incidente stradale, questa sera, giovedi 12 maggio, intorno alle 20.15, sulla provinciale 10, tra Leini e Caselle. Una Smart condotta da una donna, per cause in fase di accertamento, poco prima dello svincolo per la 460 del Gran Paradiso, è finita fuori strada ed è andata a schiantarsi contro un ponticello a lato della carreggiata in direzione Caselle. Alcuni automobilisti di passaggio hanno visto l'auto fuori strada e hanno chiamato il 112.

La donna è stata affidata alle cure del personale medico del 118 dopo l'intervento dei vigili del fuoco di Caselle che hanno anche provveduto alla messa in sicurezza della vettura. Stabilizzata sul posto la ferita è stata poi trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè. Le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Leini, prontamente intervenuti sul posto.

Vista l'ora, l'incidente ha provocato qualche disagio al traffico in transito lungo la provinciale 10 in entrambe le direzioni. Per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso una corsia è stata parzialmente chiusa al traffico per qualche decina di minuti.

Grazie ai colleghi di QV - Quotidiano di Venaria - per la segnalazione e le immagini dello schianto.

Galleria fotografica

Articoli correlati