LEINI - I carabinieri della compagnia di Venaria stanno indagando su un incidente che si è verificato domenica notte in viale Europa a Leini. Un uomo è caduto dal cortile di un condominio nell'area di manovra dei garage: un volo di diversi metri, tanto che il soggetto ha riportato diverse fratture agli arti inferiori. E' stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale Giovanni Bosco. Se la caverà con diverse settimane di prognosi.
Ora i militari dell'Arma stanno cercando di fare luce sulla dinamica dell'accaduto. A dare l'allarme sono stati altri residenti della zona, svegliati nel cuore della notte dalle urla provenienti dal cortile. Quando si sono accorti dell'uomo a terra hanno immediatamente chiamato il 112. Secondo alcune testimonianze, pare che insieme al ferito, prima ancora della caduta nei garage, ci fossero altre persone, almeno due. L'uomo potrebbe essere caduto a seguito di un'aggressione. Per il momento non è esclusa alcuna pista. I primi riscontri tenderebbero ad escludere l'incidente.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!