LEINI - E' stato chiuso in via cautelativa l'ipermercato Carrefour di Leini all'interno del quale i carabinieri del Nas hanno ritrovato dei topi. Si tratta del centro commerciale di via Caselle. I militari del Nas, insieme al personale dell'Asl To4, hanno effettuato mercoledi 21 giugno 2023 un accurato sopralluogo, certificando la presenza di roditori all'interno dell'edificio, in particolare nei magazzini. Per questo motivo è scattata la chiusura del punto vendita. Si tratta, ovviamente, di una chiusura temporanea.
«Carrefour Italia è profondamente dispiaciuta per quanto rilevato dalle autorità sanitarie presso l’Ipermercato Carrefour a Leinì e conferma di essersi immediatamente adoperata per risolvere il problema, attraverso tempestive attività di disinfestazione, sanificazione, e interventi di manutenzione - fanno sapere dall'azienda che gestisce il punto vendita - l'azienda applica rigorosi controlli igienici e anti-infestazione su tutta la rete di negozi e svolge periodicamente, secondo i protocolli, regolari verifiche per assicurare sicurezza e salute ai propri collaboratori e a tutti i clienti. Rinnova altresì il proprio impegno per la piena applicazione di tutte le misure necessarie a garantire la completa salubrità dei luoghi di vendita e di lavoro».
UPDATE - Il punto vendita Iper Carrefour di Leinì ha riaperto al pubblico oggi 23 giugno alle ore 16.45, dietro autorizzazione delle autorità sanitarie che hanno confermato la totale sicurezza delle aree di vendita, a seguito delle attività di disinfestazione, sanificazione e manutenzione messe in atto immediatamente dall'azienda. A darne notizia Carrefour Italia.