LEINI - Incidente stradale, nel pomeriggio di oggi, sabato 4 marzo 2023, sul raccordo Torino-Caselle, poco dopo l'uscita 3 per la 460 del Gran Paradiso, nel territorio del Comune di Leini. Per cause in fase di accertamento si sono scontrate due vetture, una Opel Meriva e una Ford Kuga. Non si sono registrati feriti, per fortuna, ma le due vetture hanno occupato entrambe le corsie di marcia.

Questo ha provocato lunghe code sul raccordo con il traffico che è andato rapidamente in tilt. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Torino, per la messa in sicurezza delle auto coinvolte, anche la polizia stradale e il personale dell'Anas.

Un altro incidente, sempre oggi, a Caselle, intorno alle 14.15, all'incrocio tra via Bianco di Barbania e via Leini. Uno scontro che ha coinvolto una Fiat Punto e una motocicletta Ktm. Ha avuto la peggio il centauro 58enne in sella alla due ruote che è stato sbalzato sull'asfalto. E' trasportato all'ospedale di Ciriè: non è in pericolo di vita. Illesa la ragazza alla guida della vettura. Dinamica al vaglio delle forze dell'ordine.