Bruttissimo incidente stradale, questa mattina, in via Italia a Leini. Per cause in fase di accertamento si è verificato uno scontro frontale tra un camion di una ditta di trasporti e una Toyota Yaris. Un terzo veicolo, una Lancia Y, è rimasta coinvolta nello schianto e ha terminato la propria corsa nel fosso a lato della carreggiata. Tre le persone ferite, tutte trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco di Torino.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Almeno una persona, tra quelle ferite, è in gravi condizioni. L'incidente, che si è verificato intorno alle 7 di questa mattina, in pieno orario di punta, ha provocato ampi disagi alla circolazione stradale. Via Italia, infatti, è rimasta chiusa per oltre un paio d'ore per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell'ordine. Sul posto, insieme al personale del 118, hanno operato anche i vigili del fuoco di Torino.

Due dei tre feriti sono stati medicati e subito dimessi. In ospedale, al Giovanni Bosco, è rimasta solo la donna al volante della Yaris, residente a Settimo Torinese.

Galleria fotografica

Articoli correlati