LEINI' - Intervento in via Torino a Leinì dei vigili del fuoco nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 31 ottobre 2025, per un incendio ad una vettura. L’allarme è scattato verso le ore 15.
Per cause in fase di accertamento, ha preso fuoco un'auto a gpl. A chiedere aiuto, chiamando il numero unico d'emergenza 112, sono stati i residenti della zona. Illeso il conducente che si è accorto di cosa stava succedendo e, con prontezza, ha accostato a lato strada, scendendo in tempo dalla macchina.
I pompieri hanno domato il rogo e messo in sicurezza in collaborazione con la polizia locale la strada dove è avvenuto l’incendio della macchina. Non si sono registrati feriti o intossicai. Ingenti i danni alla macchina letteralmente divorata dal fuoco. (foto tratte dal profilo Facebook di Gerry Fullone e Aurora Agostinelli)
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!








