Galleria fotografica

LEINI - Non ce l'ha fatta Salvatore Nicolosi (nella foto), l'autista 45enne rimasto vittima di un incidente sul lavoro, lo scorso 5 aprile, alla Seici di via Torino a Leini. L'uomo, che lavorava come autista, è rimasto ustionato da una perdita di fenolo, un pericoloso composto chimico che, non solo ha provocato delle brutte ferite ad una gamba e al busto ma, una volta inalato, ha danneggiato anche i tessuti interni.

Nei giorni scorsi, all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, dove l'autista era stato ricoverato subito dopo l'incidente, la situazione è precipitata e il cuore del 45enne ha smesso di battere. Sull'incidente mortale la procura di Ivrea ha aperto un'inchiesta. Da verificare eventuali responsabilità.

Salvatore Nicolosi abitava a Vigevano con la moglie e i due figli. Era anche noto nel mondo della musica dato che con la compagna faceva parte di un duo che si esibiva spesso nei locali della Lomellina. La musica, del resto, è sempre stata la sua grande passione. I funerali si terranno lunedi.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!