Galleria fotografica

LEINI - Un altro incidente sulla statale 460, questa volta a Leini. Si è verificato ieri sera, sabato 21 settembre 2024, intorno alle 23. Il bilancio è di quattro persone portate in ospedale a Ciriè: due adulti e due bambini. Coinvolte complessivamente tre vetture che si sono scontrate in un tratto rettilineo della statale.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Caselle, il personale del 118 e i carabinieri della compagnia di Venaria. Il tratto di strada interessato dal sinistro è rimasto chiuso a lungo per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma. Come detto, due automobilisti coinvolti e due bambini sono stati trasportati al pronto soccorso di Ciriè. Per fortuna nessuno dei coinvolti ha riportato gravi conseguenze a seguito dell'incidente. La dinamica dello schianto è ora al vaglio dei militari dell'Arma.

Si tratta del terzo incidente in una settimana lungo la 460 del Gran Paradiso dopo lo scontro di sabato scorso a Sparone e l'uscita di strada di ieri pomeriggio che si è verificata tra Bosconero e Rivarolo Canavese (immagine d'archivio).