LEINI - Sabato sera, 24 agosto 2024, a Leinì, lungo la statale 460 del Gran Paradiso, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una Mini Cooper. Il veicolo, per ragioni ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una Jeep Compass al chilometro 0, nei pressi dell’innesto con il raccordo Torino-Caselle.
Il conducente della Mini, ferito nell'impatto, è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino in codice giallo, segnalando quindi condizioni di media gravità. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori della croce verde di Villastellone, i carabinieri della compagnia di Venaria Reale e i vigili del fuoco. I militari dell'Arma stanno conducendo ora una serie di accertamenti per chiarire le cause esatte dello schianto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!