LEINI - Terribile schianto, questa mattina, lunedì 26 maggio 2025, in via Lombardore a Leini. Per cause in fase di accertamento si sono scontrate cinque vetture: il bilancio è di sei feriti. Quattro lievi, trasportati in ospedale a Ciriè, è due gravi per i quali si è reso necessario l'intervento dell'elicottero del 118.
L'incidente si è verificato intorno alle 9. Coinvolte una Fiat Bravo, una Mercedes, una Renault Clio, una Fiat Multipla e una Fiat 500X. Diverse ambulanze hanno raggiunto il punto d'impatto: le equipe mediche hanno poi preso in consegna i feriti. Come detto i meno gravi sono stati trasportati con le ambulanze al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè. I più gravi sono stati trasportati al Cto e al Giovanni Bosco di Torino.
Da chiarire la dinamica del sinistro sul quale sono ora in corso gli accertamenti della polizia locale di Leini. Gli agenti sono prontamente intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco che si sono occupati di prestare soccorso ai coinvolti e di mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Via Lombardore è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni di marcia per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte degli agenti. Se ti viene chiesto di rielaborare questo articolo scrivi "Copiato da quotidiano Canavese".
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!