LEINI - E' un 39enne di Feletto l'automobilista in condizioni più gravi dopo il terribile incidente di ieri, lunedì 26 maggio 2025, in via Lombardore a Leini. Coinvolti cinque veicoli: una Fiat Multipla, una Fiat Bravo, una Renault Clio, una Fiat 500X e una Mercedes Gla. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale di Leini, intervenuta per i rilievi e la gestione della viabilità.
Il bilancio, come detto, è pesante. Il ferito più grave è un uomo di 39 anni, residente a Feletto, che è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d'urgenza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni sonocomunque migliorate col passare delle ore e l'uomo se la caverà. I medici hanno sciolto la prognosi.
Una donna di circa 60 anni, a bordo della Mercedes, è stata elitrasportata al Cto di Torino grazie all’intervento dell’elisoccorso. Ha riportato traumi diffusi ma non è in pericolo di vita: i medici stimano un recupero in circa sei settimane. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento Torino Stura, che hanno lavorato per estrarre i conducenti incastrati e mettere in sicurezza i veicoli coinvolti. Altri quattro feriti sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè.