Galleria fotografica

LEINI - Incidente stradale questa mattina, martedi 13 giugno 2023, in via Volpiano a Leini poco prima delle sette. Per cause in fase di accertamento un camion frigo è finito fuori strada e ha terminato la propria corsa ribaltato su un fianco a lato della carreggiata in direzione Volpiano.

L'autista del mezzo pesante è rimasto bloccato all'interno della cabina del mezzo. E' stato estratto grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Torino Stura e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sulla dinamica del sinistro sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Venaria Reale.

Forse l'autista del camion si è allargato troppo sulla destra per far passare un altro mezzo pesante che stava viaggiando in direzione Leini. La banchina, resa instabile dalla pioggia delle ultime ore, non ha retto il peso del camion frigo e ha ceduto. Grazie al lettore che ci ha inviato la foto dell'incidente.