L'Associazione Torinese Tram Storici sta allestendo la Cittadella dello Sport di Leini, in via Volpiano, che sabato e domenica ospiterà una grandissima esposizione di Lego. Un evento imperdibile per grandi e piccini e, più in generale, per gli amanti del modellismo e dei mitici mattoncini colorati. Saranno presenti Lego per tutti i gusti. Comprese le riproduzioni di alcuni angoli di Torino: la Gran Madre, la porta Palatina e, ovviamente, la Mole Antonelliana.
 
L'ingresso è ovviamente gratuito. Nei pressi della Cittadella dello Sport sono disponibili quasi 2000 posti auto. Sarà in servizio una navetta con il bus storico a due piani che andrà ad incrociare il percorso della linea Gtt 46 che, dal centro di Torino, arriva fino a Leini. 
 
L'esposizione «LEini GO!» sarà aperta sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Tutti gli aggiornamenti (e le foto) sono disponibili anche sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento alla quale hanno risposto "presente" quasi 600 persone. Si prevede quindi un grande successo di pubblico. Le immagini della gallery sono tratte proprio dalla pagina Facebook.

Galleria fotografica

Articoli correlati