Galleria fotografica

LEINI - Dramma questa sera, lunedì 18 novembre 2024, in via Volpiano a Leini. Intorno alle 18.30 una Lancia Musa condotta da un ragazzo di Chivasso ha travolto sulla strada un pensionato di 83 anni residente a Leini. A seguito dell'impatto l'uomo è stato sbalzato violentemente sull'asfalto. Il giovane alla guida della vettura ha immediatamente fermato la corsa dell'auto e ha prestato assistenza al pensionato.

Puntuale è arrivata anche la chiamata d'emergenza al 112. Poco dopo sono intervenuti in via Volpiano i vigili del fuoco, il personale del 118, gli agenti della polizia locale e i carabinieri di Leini. L'83enne è stato stabilizzato dall'equipe medica e trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

In virtù anche dell'età è in pericolo di vita. Illeso, invece, il ragazzo chivassese alla guida della vettura. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia locale di Leini. Grazie al lettore che ci ha inviato le immagini dei soccorsi.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!