Lo strano via-vai di un furgone nel cuore della notte (e le conseguenti ore insonni dei residenti della zona) hanno convinto i carabinieri di Leini, l'altra sera, ad effettuare un controllo all'interno di un garage in via Lombardore. I militari dell'Arma, coordinati dal maresciallo Ivan Pira, hanno così ritrovato, stipata nel garage, una grossa quantità di merce rubata pochi giorni fa dal centro logistico e di smistamento Lidl a Volpiano.

Nel box, infatti, qualcuno ha stipato alimenti, detersivi, attrezzi da lavoro, forni a microonde e compressori: tutti articoli risultati rubati dalla sede logistica del Lidl. Nei guai, per il momento, è finito solo un uomo di 46 anni, risultato essere affittuario del garage in questione. Non ha saputo spiegare ai militari perchè tutta quella refurtiva si trovava nel suo garage.

Al vaglio degli inquirenti, adesso, le possibili destinazioni della merce che, sul mercato parallelo, veniva venduta e meno della metà del prezzo corretto. Secondo le indagini il 46enne non avrebbe agito da solo. E' quindi scattata la caccia ai complici.

Galleria fotografica

Articoli correlati