LEINI’ - In due sul monopattino, senza giubbino catarifrangente, protezioni e le necessarie segnalazioni luminose, coinvolti in un incidente e poi multati di 500 euro dalla polizia municipale per violazione delle norme del codice della strada.
Lo schianto risale a mercoledì 21 febbraio 2024 quando a Leinì, intorno alle sei di sera, alla rotonda tra viale Italia e via Torino, i due ragazzi su un monopattino si sono scontrati con una vettura, una Fiat Idea, guidata da una donna che ha immediatamente fermato la corsa del mezzo per prestare i primi soccorsi. A bordo dell'auto c'erano anche i due figli della donna che sono stati accompagnati sotto shock all’interno di un vicino negozio di telefonia.
I due giovani sul monopattino, che lavorano a Leinì ma vivono a Torino, sono stati sbalzati a terra dopo l’urto. Soccorsi dall’equipe medica del 118 sono quindi stati portati in ambulanza in ospedale al San Giovanni Bosco di Torino per le cure del caso. Hanno riportato ferite guaribili in 7-8 giorni e adesso dovranno anche pagare la salatissima multa.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!