Galleria fotografica

LEINI’ - Pensionato ricoverato in prognosi riservata, dopo essere stato investito mentre stava attraversando la strada. Il brutto incidente è avvenuto a Leinì, lunedì scorso, 20 maggio 2024, in viale Italia. Poco dopo le cinque di pomeriggio, all’altezza di via De Amicis e nei pressi delle strisce pedonali, un uomo di circa 70 anni è stato travolto da una Fiat Panda. Alla guida dell’auto, che viaggiava in direzione di via Torino, c’era un 40enne residente a Ciriè.

Il pensionato ha riportato un trauma cranico e diverse ferite ed escoriazioni. Il conducente della vettura ha immediatamente fermato la corsa della sua macchina, scendendo per prestare i primi soccorsi all’investito. Quest’ultimo è stato stabilizzato dall’equipe medica del 118 e portato in ambulanza, in condizioni gravi, all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Dinamica del sinistro al vaglio della polizia locale (immagine d'archivio).

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!